Trent’anni di karate a Torre Boldone

1 Febbraio 2014

News

gruppo docenti e amici karate-do La Torre - 2013

Era il lontano 1979 quando la società sportiva Karate Do La Torre ha mosso i suoi primi passi per iniziativa del maestro Luigi Poppi, tecnico di spicco appartenente alla prima generazione del Karate in Italia.

Nel 1984 la società ha assunto un nuovo assetto tecnico e dirigenziale con la presidenza di Diego Agostinelli e dell’attuale D.T. Gianluigi Breviario.

Sei anni più tardi, nel 1990, la presidenza del sodalizio bergamasco è stata affidata al presidente, Vittorio Tasca che fino al 2012 ha continuato tale percorso.

Dal 2013 un nuovo cambio di guardia nella presidenza, è ora lo stesso D.T. Breviario Gianluigi che si appresta a proseguire il cammino fin’ora intrappreso.

Nel corso di tutti questi anni di attività sportive, la società ha preso parte a numerose competizioni provinciali, regionali e nazionali, riscuotendo ottimi risultati ed occupando costantemente i gradini più alti nelle classifiche per società, a conferma della sua validissima preparazione.

Oltre a far parte della Polisportiva LaTorre, l’ASD Karate-Do La Torre è anche affiliata alla Federazione Nazionale Fijlkam (CONI), all’ente di promozione sportiva CSI, ed è riconosciuta dal CONI come CAS (Centro di Avviamento allo Sport).

Il sodalizio svolge da sempre la propria attività sportiva a Torre Boldone (BG) e più in generale nel territorio bergamasco, con corsi di tipo amatoriale, sportivo e ludico sportivo, organizzando corsi per adulti e per bambini, corsi di autodifesa e stage estivi.

Loghi federazione

I commenti sono chiusi

'